venerdì 18 novembre 2016

NUOTIAMO PER AMATRICE e ACCUMOLI

"I TRE MOSCHETTIERI"

Quando Edoardo Stochino mi  parlò per la prima volta di nuotare per Amatrice e Accumoli, eravamo alle piscine di Albaro, alla fine di un allenamento serale; l'idea mi  sembrò bella, molto bella, al punto di mettermi subito in gioco per un obbiettivo importante. Il supporto per realizzare la Staffettona al Pesto 50x50 si trovò nell' organizzazione dei Nuotatori Genovesi e nell' On Sport Sestri Levante.
Proprio a Sestri Levante con la collaborazione di Paola Noziglia, iniziammo ad impostare un evento, che in qualche modo si dimostrò straordinario: la data, la disponibilità delle piscine di Sestri Levante, gli Sponsor per sostenere la manifestazione.
Con il passare dei giorni l' obbiettivo sembrava sempre più facile da raggiungere, ma la quota di 400 nuotatori era ambiziosa, anche se avevamo un testimonial di eccezione, Edoardo.
Ma l' ultima settimana ha rivelato quanto è profonda la sensibilità di chi nuota: decine e decine di adesioni, dai giovanissimi, a veterani del mondo del nuoto, da appassionati a campioni di nuoto di oggi.
Su queste pagine non abbiamo la consuetudine di scrivere molto, preferibilmente prediligiamo le immagini, ma questa Staffettona al Pesto 50x50 ci spinge a ringraziare tutti quanti ci hanno dato una mano, per realizzare "Nuotiamo per Amatrice e Accumoli".
Ciao a tutti gli amici che ci seguono.
Matt Johnson

Nessun commento:

Posta un commento